Perché far parte del gruppo GMCB?
Il GMCB è la dimostrazione di quanto LIA si è prefissata dalla nascita: operare nell’interesse delle imprese associate. Parlare la stessa lingua e scambiare le proprie opinioni quando si fa lo stesso mestiere è importante; l’obiettivo principale del gruppo, infatti, è fare informazione tramite la condivisione di notizie utili al nostro lavoro! L’idea di fare squadra nasce dall’esigenza di avere delle risposte non solo dalla normativa (che è spesso contorta, teorica e di dubbia interpretazione) ma anche da chi operativamente agisce sul territorio nel quotidiano.
Il Gruppo GMCB, in quanto espressione di LIA e poiché rappresenta a livello territoriale un buon numero di aziende del settore, è invitato a partecipare con un proprio rappresentante agli incontri con gli Enti Locali (Provincia di Bergamo, Comune di Bergamo, ATS (ex ASL), ecc.).
Come tesserarsi?
-
Scarica il modulo di adesione
Clicca qui per scaricare il modulo in formato PDF. -
Compila il modulo
Compila il modulo di adesione e rendilo firmato a info@gmcb.it oppure in originale presso i nostri uffici di Bergamo in Via delle Canovine n.46. -
Paga la quota annuale
Effettua, solo per il primo anno, il bonifico di € 150,00 sul c/c indicato nel modulo.
Per gli anni successivi, per il pagamento della quota associativa di € 150,00 potrai beneficiare della domiciliazione bancaria, previa compilazione e consegna del modello "Mandato per addebito diretto SEPA B2B" scaricabile qui.
Maggiori informazioni?
Per avere maggiori informazioni sulle modalità di adesione al servizio, o per qualunque tipo di richiesta non esitare a contattarci.
Lo potrai fare in uno dei seguenti modi: